AGRITECHNICA 2023
Manca ormai meno di un mese all’apertura delle porte di una delle fiere più importanti per il mondo dell’irrigazione. Stiamo ovviamente parlando di Agritechnica, la convention dedicata alle macchine agricole, che ogni due anni si tiene ad Hannover nel nord della Germania e che quest’anno aprirà i battenti dal 12 al 18 novembre. A causa del Covid-19 l’edizione 2021 era stata cancellata e ciò ha reso l’attesa per quest’anno ancora più forte. SIME non poteva assolutamente mancare e, come ormai consuetudine da più di 10 anni, parteciperà a questo evento con un ampio stand. Sarà possibile per i visitatori toccare con mano la qualità e l’innovazione dei prodotti, nonché confrontarsi direttamente con gli esperti dell’azienda. L’obiettivo è quello di offrire una visione approfondita di tutti gli articoli e illustrare come questi possano risolvere numerose problematiche legate all’irrigazione in ambito agricolo e industriale.
Tra i prodotti in evidenza esposti nel nostro stand, non possiamo non menzionare:
Elektrorain: l’innovativo cannone elettrico per macchine irrigatrici semoventi (rotoloni) che adegua autonomamente gli angoli di irrigazione in funzione del perimetro del campo su cui sta lavorando permettendo un’efficienza irrigua senza precedenti.
Rotorkit: il dispositivo per cannoni a braccio oscillante in uso su macchine irrigatrici semoventi (rotoloni) che permette la modifica del settore di irrigazione dopo un tempo di lavoro impostato dall’utente tramite un apposito timer meccanico.
Froster: il nuovo irrigatore antibrina studiato nei minimi dettagli per lavorare alle temperature più estreme.
Oltre a ciò l’intera gamma di prodotti Sime sarà esposta per fornire ai visitatori un’esperienza pratica e informativa. I nostri esperti saranno disponibili per fornire informazioni dettagliate e consigli personalizzati, garantendo una comprensione approfondita su tutti i nostri prodotti.
Non mancate dunque di passare da noi, ci troverete al Padiglione 21, Stand H05.